Appartamento in vendita Acerra tre vani – zona Madonnella

Appartamento in affitto
IN VENDITA

Appartamento in vendita

Tuo da 470,00 euro al mese

Appartamento in vendita Acerra tre vani – zona madonnella. In un condominio di recente costruzione,nei pressi della zona madonnella, disponiamo di un appartamento al secondo piano. Il quartiere è situato in una zona strategica e centrale a ridosso del corso Vittorio Emanuele codesto è il corso principale di Acerra, quest’ultimo oggetto di riqualificazione urbana con i lavori già in corso d’opera.Già di recente il quartoere è stato oggetto di ristrutturazione a partire dalla viabilità con l’installazione degli spartitraffici, giostre per i bambini, e infine tutti gli avente a partire da quelli di carattere socio culturale a quelli folkloristici, vengono svolti nel  quartiere madonnella. Esso ha in prevalenza una buona ramificazione con gli assi mediani, di facile  accesso sia verso Napoli, che la Nola-Villa Literno e Pomigliano d’arco.

C’è una buona presenza di infrastrutture come ad esempio quelle scolastiche,  sia pubbliche che private, le scuole pubbliche in particolar modo le elementari,  accedono quasi sempre  a vari progetti scolastici, con una maggiore interazione per i bambini.

Riqualificazione Urbana di Corso Vittorio Emanuele II e Via Annunziata 

Prevede pista ciclabile a doppio senso di marcia, cordoli in pietrarsa per realizzazione dei marciapiedi;pubblica illuminazione con pali di tipo stradali aventi rispettivamente attacco a un braccio nel tratto di strada rettilineo posizionati sui due marciapiedi e nella rotatoria  posizionati sui marciapiedi e nelle isole di traffico.

Pubblica illuminazione con pali singoli artistici posizionati nelle zone laterali pedonali; Realizzazione della predisposizione degli impianti di pubblica illuminazione per i nuovi allacciamenti alle singole traverse di via Annunziata e del Corso Vittorio Emanuele II.

Realizzazione della nuova condotta per la rete idrica che andrà ad allacciarsi a quella esistente; realizzazione del sistema di raccolta delle acque stradali mediante corsetti caditoie e pozzetti di ispezione; messa a dimora di nuove specie arboree  sui due marciapiedi;realizzazione di una rotatoria, al fine di poter facilitare la canalizzazione del traffico che si immette da via Madonnella  sul Corso V.E.II con realizzazione di isole spartitraffico nel tratto di strada in cui Corso Vittorio Emanuele II si interseca con  via Madonnella l’isola interna della rotonda si compone di fontana a multiuggelli.

Il condominio e di recente costruzione esso è ubicato in via Monteverdi una traversa di Acerra , lontano dal caos quotidiano, una traversa molto tranquilla dove in prevalenza ci sono abitazioni private, di fatti è l’unico condominio presente. Esso si presenta in buono stato sia internamnte che esternamente in totalke vi sono solo 8 appartamenti due per piano , tutti proprietari.

L’appartamento è dotato di un doppio affaccio sia sul  soggiorno che sulla cucina, il  soggiorno affaccia dietro su una distesa di campagna che regala pace e tranquillità. Esso è composto da un ingresso in soggiorno, cucina separata, camera da letto, cameretta, bagno doppia esposizione, box auto

Prezzo:125000 EUR
Indirizzo:Via Monteverdi
Città:Acerra
Provincia:Na
Nazione:Italia
CAP:80011
Anno di costruzione:2008
Piano:2
Superficie mq:75
Camere da letto:2
Bagni:1
Garage:1
Piscina:No
Tipologia:Residenziale
Condominio:Si
Condizioni:Buone
Costruzione:Cemento Armato
Riscaldamenti/Condizionatori:Autonomo gas di città
Superficie totale mq:75
Posizione:Centrale
Aspetti sociali:Buoni
Tagged Features:

Posizione

Per maggiori informazioni